Per la serie "Non ci si arrende mai!!"
Eliza Presley - alias Alice Elizabeth Tiffin - qualche giorno fa si è presentata in Tribunale volontariamente al fine di far riconoscere la propria parentela come sorellastra di Elvis Presley e, quindi, erede di una parte del patrimonio, ma non è andata come sperava.
Il suo avvocato dice che si rivolgeranno ad altro tribunale.
La madre della donna ha dichiarato che, per un periodo di tempo, lei fece parte delle amicizie di Elvis, ma non è mai rimasta incinta di Vernon, aggiungendo che la ragazza - che oggi ha 46 anni - è figlia di un altro uomo.
Ha inoltre dichiarato che la figlia si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per poter avere tratti somatici riconducibili ai Presley.
Eliza contraddice la madre, dicendo di non crederle e di non essersi mai sottoposta a tale intervento, anche perchè non in possesso delle migliaia di dollari necessari.
L'avvocato William Bradley Jr, rappresentante della Elvis Presley Enterprises e di Lisa Marie Presley, non si è preoccupato più di tanto, in quanto ormai abituato nel corso degli anni a veder spuntare di quando in quando dozzine di persone che dichiarano di essere parenti di Elvis, tra cui anche molti "Elvis Jr.".
LISA