Discussione: Fans di ieri e di oggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2008, 13:17
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Fans di ieri e di oggi

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Ciao Carmen! Dunque, secondo me i "compostini" come li intendo io sono veramente pochi oggi! La situazione è molto cambiata rispetto agli anni '50, oggi i ragazzi non sono compostini (le eccezioni ci sono sempre, ovvio) ma la maggior parte di quelli che ieri hanno assistito alla mia esibizione scolastica ascoltano prevalentemente musica house da discoteca, rap o hip hop...
Dalle esperienze personali e dirette che ho avuto, ti posso dire che molti tendono a giudicare subito male quello che neanche conoscono, ma solo perchè non alla moda... Con molto piacere però noto sempre di più che il rock'n'roll, una volta ascoltato, piace ancora moltissimo e scatena!
sono d'accordo con te che oggi i ragazzi compostini, cioè i beneducati con comportamenti non volgari intendi?, sono pochi ......purtroppo! ......però se invece intendi quelli che seguono il pensiero comune seguendo le tendenze senza una vera opinione personale questi sono la maggioranza non credi? altrimenti come spieghi che i fans di Elvis sono così pochi? per fans di Elvis intendo chi ama la sua musica e acquista i suoi cd e non chi ascolta solo per una serata passata in compagnia di amici un revival di rock anni 50.......anche come dici tu si scatenano .......ma poi finisce lì.