Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-12-2008, 06:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: commedia teatrale dedicata ad elvis...

Ciao Sciara e benvenuta sul forum

E' un gran bel lavoro quello che stai facendo!! Complimenti per l'idea e l'impegno

La biografia in italiano più completa su Elvis Presley è L'ultimo Treno per Memphis/Amore senza freni di Peter Guralnick. Sono 2 volumi per un totale di quasi 1.500 pagine, ma è completa e ricca di particolari.

Volendo ce n'è un'altra molto ben fatta che si chiama Guida Completa ad Elvis Presley di Paul Simpson. E' più concisa, ma in 382 pagine tocca i particolari più salienti della vita di Elvis e contiene anche un bel dettaglio schematico della sua carriera, della discografia e della filmografia.

Per quanto riguarda la canzone Diana, non mi risulta ci sia un'incisione vera a propria, ma se c'è nel data base delle sue canzoni, è possibile che l'ha cantata in qualche suo concerto live. Io, però, non ho mai sentito una sua versione, ammetto non possiedo tutti i suoi concerti.
Qui ci sono dei veri esperti musicali, che ne sanno più di me e ti saparanno dare maggiori dettagli

Ancora complimentoni per il tuo lavoro e, mi raccomando, tienici al corrente dei tuoi progressi !!!!