Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2008, 08:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Cosa buttereste di quest'anno??

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Scusate se puo' sembrare un topic...poco interessante e poco realistico..ma nell'idea che si possa fare...

ma vorrei buttare tutto il male che c'e' ..niente guerre crisi....niente sofferenze....solo il meglio per cui si dovrebbe essere nati per vivere e avere le passioni come la nostra per Elvis..siamo persone non macchine di cattivieria e invidia...
Cara Puccy non è un topic poco interessante, anzi è ancora più interessante di quello che può apparire.

Non vorrei che tu fossi rimasta male per la mia risposta

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Mia suocera !!!!!!!!!!!!!
perchè, di fatto, la mia risposta, aveva lo scopo di sdramatizzare, visto che avrei talmente tante cose da buttare da riempire un'intera discarica!!!!

Sicuramente, come te, le prime cose che butterei sono l'invidia, la cattiveria e la volontà di fare del male alle persone !!
Mi conforta sapere che l'invidioso è il primo a logorarsi e non ha pace perchè non gli basterà mai quello che ha e il male che sa fare agli altri, gli tornerà tutto indietro........... basta sedersi in riva al fiume e vedremo passare il suo cadavere!!! Magari ci viene il sedere quadro, nell'attesa, ma prima o poi succede!!!

Ti auguro uno SPLENDIDO 2009!!!