Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 04-01-2009, 21:36
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Whitney Houston - Quanto E' Bella

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sono fermamente convinta che, salvo casi rari, tutto parta sempre dalla sfera privata. Che siano delusioni di qualsiasi tipo (non solo quelle amorose) o traumi +/- significativi, secondo me, dipende sempre dalla sensibilità dell'essere umano. Infatti più si è sensibili più si è a rischio. Sicuramente non rischia depressioni quello che ha il classico "pelo sullo stomaco".
E in quanto a pelo sullo stomaco, Elvis non ne aveva poi tanto nè metaforicamente, nè fisicamente!!!

A quanto ne so (e non intendo fare la psicologa di turno), per uscire da certe situazioni psicologiche difficili credo che non solo non sia assolutamente utile e/o risolutivo usare frasi come "Guarda cosa stai facendo a te stesso", (che servono solo a lavarsi la coscienza) e tantomeno serve pensare di stimolare il malato con un libro rivelatore, come hanno fatto i 3 dell'ave maria o far pubblicare delle foto shock, come ha fatto la cognata di Whitney Houston. Al contrario suppongo siano ancora più dannose!!

Le origini di certi rifugi illusori, stanno molto ma molto a monte di quello che si vede nel quotidiano e non sempre sono determinati dalla povertà economica, anzi credo sia più facile che succeda per colpa della fame di soldi o della eccessiva disponibilità di denaro!!

Elvis non era da meno!!!

Sicuramente Elvis non accettava di avere un problema, ma nemmeno quello che lo circondavano hanno mai pensato che loro stessi potevano essere IL PROBLEMA, Vernon incluso!!
La pensiamo allo stesso modo Hurt!!!

Però che amarezza quando il finale di una storia vera non è : " e....vissero felici e contenti"
Rispondi Citando