Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 14:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
Memories Visualizza Messaggio
Non fraintendiamoci! Parker l'avrei strozzato personalmente a mani nude, potendo..... Credo di poter dire con un buon margine di sicurezza che se fossi stato un amico di Elvis, di quelli con la A maiuscola (razza in via di estinzione, ahimè), un calcio nel **** di quelli che poi bisogna estrarre chirurgicamente lo scarpone, non glielo levava nessuno!!!
Quello che riguarda la storiella del diavolo che non è brutto come lo si dipinge, significa che se il diavolo (intendendo dire il male in tutte le sue incarnazioni) si manifestasse nel suo reale aspetto, che è quello in cui normalmente viene raffigurato o dipinto, appunto, nessuno, o quasi, credo cederebbe alle sue tentazioni. Per potere realizzare il proprio progetto malefico, invece, agisce in modo molto più infido e mellifluo e, per essere davvero tentatore, ha bisogno di manifestarsi nei modi e negli aspetti più allettanti e innocenti possibili. Nel caso di Elvis e di suo padre potrei dire, ma solo come esempio, fama, successo, soldi, paura di tornare poveri...aggiungete voi quello che vi viene in mente....tra tutte quelle che avete detto più o meno tutti....solo che, tutte queste tentazioni hanno un prezzo. Elvis ha pagato quello più alto, e suo padre lo ha seguito a ruota.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, stavolta, altrimenti sono a disposizione....
Avevo intuito che la storiella del diavolo era questa e, a riguardo, ho le mie riserve.
Se così fosse, sembrerebbe che Elvis tanto ha avuto e tanto ha pagato. Peccato che i conti non mi tornano quando nelle sgrinfie del male cadono i bambini, che sono l'esempio della purezza e non hanno colpe per avere prezzi da pagare!!!
Ma non voglio andare off topic !!!