Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 13:59
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: Tragedia per John Travolta

Mah....
Quote:
Ma Gabby si è sentita in dovere di sottolineare che avevo sbagliato a scrivere "credo religioso" .....
Io mi sono sentita in dovere di nulla, io mi sono sentita di dire la MIA opinione, e la mia opinione resta mia ed è questa, punto e basta!!!

Quote:
........quindi siccome il suo dire non è bibbia a cui non si possa controbbattere .....ho ritenuto doveroso per una corretta informazione
Sfido una sola persona in questo forum a dire che quello che dico io è Bibbia e che non si sente mai in dovere di contrastare quello che dico, qui stiamo degenerando!

Quote:
........ naturalmente non ho postato quanto scritto da wikipedia per aprire una discussione ma solo per chiuderla .....
Non vedo perchè avresti dovuto farlo e a quale titolo, io devo dar conto solo a Lisa!

Quote:
E per un ulteriore chiusura della discussione ho sottolineato che a me cosa sia correttamente non importa saperlo e neanche approfondirlo......come invece testardamente ha voluto continuare Gabby
Ho detto la mia opinione non vedo perchè ti disturba tanto!

Quote:
Se aver fornito una corretta informazione ( e non solo di parte) può essere motivo di acredine nè prendo atto ......e la prossima volta me ne starò buona e zitta .......e sorriderò a quelli che senza titolo hanno la verità in mano .......
Se fossi portatrice della verità assoluta passerei raramente dal forum, sarei troppo impegnata a salvare il mondo! Tra le altre cose non conosco nessuno al mondo che abbia un titolo che possa fargli urlare che ha la verità assoluta in tasca!

Quote:
......spero che Gabby capisca che non è giusto fare il processo alle intenzioni solo per aver scritto qualcosa che secondo lei non è così!!!
Se c'è una che sta facendo il processo alle intenzioni questa sei tu, se non sei d'accordo con me basta dirlo, poi si può cambiare idea, come restare della propria, non vedo dove sia il problema!

Detto questo, mi dispiace che da una mia opinione personale, e da una parola sia successo tutto questo, non era mia intenzione inquinare un topic, il cui contenuto è la morte di un bambino, che sia o meno il figlio di John Travolta!
Ovviamente non risponderò più in questo topic!
Ciao