Re: orrore mtv
io ho seguito tutta la serie lazarus e tutte le puntate sono piu o meno cosi ragazzi ma non per malainformazione o perche vogliono denigrare qualcuno ma perche vogliono far vedere i grandi del passato attraverso gli occhi di chi magari non li ha mai conosciuti e far vedere ciò che resta adesso su elvis in particolare ci sono state tre puntate la prima è di accostamento ad elvis....i due vj's sono a las vegas giramdo per la quale capiscono che elvis è las vegas grazie anche a una signora che è la proprietaria di un "marry fast"(una sorta di fast food di matrimoni) che dice di aver sposato elvis e priscilla....qui chiedo aiuto a LISA....è vera sta cosa???...bo.....comunque la signora fa salire i due in una cadillac (credo) completamente dedicata ad elvis, una specie di monumento con le ruote, sulla quale i tre cantano love me tender....poi c'è la puntata a graceland che avete visto tutti, dopo di che visitano memphis,dove ci mostrano come elvis sia venduto in ogni angolo della citta....il posto piu bello rimane la sun record di sam philips dove hanno fatto una buona parte della puntata.
il fatto che prendano in giro elvis come hanno poi fatto con altri (vedi jim morrison ad esempio) è perche lo spirito del programma è quello, ma sopratutto dovete immaginare che e i due in venti minuti hanno dovuto far vedere il piu possibile e far arrivare a casa tutte le idee e i modi di vedere diversi tra loro che esistono anche su un solo cantante.
La realtà è che su elvis non sarebbero bastate tre o quattro puntate....a me piace vedere il bicchiere mezzo pieno...e i due vj's non hanno tralasciato la cosa piu importante e cioè che elvis è partito dalle stalle per arrivare sul tetto del mondo è diventato un icona, è l'artista che ha venduto che vende e che venderà ancora a lungo milioni di dischi, hanno sottolineato che solo dopo la sua morte ha venduto 100MILIONI DI DISCHI....
sbaglierò ma per chi si avvicina la prima volta ad elvis non è facile capire subito di che si parla....io ci sono passato scoprire elvis a 16 17 anni per poi capire che l'unica cosa che ascolteresti tutti i giorni a tutte le ore a 18 anni è proprio la voce di un ragazzo di tupeloe poi lo fai per i tre anni succssivi fino ad oggi....si una puntata a graceland non basta proprio
|