Aemy, sarò forse ignorante in materia, ma quella del fast food di matrimoni inerente ad Elvis e Priscilla è l'ultima di una serie di stupidaggini che ho sentito. Non mi risulta assolutamente una cosa del genere.
Che Elvis e Priscilla si siano sposati a Las Vegas, questo si sa...ma nel fast food di matrimoni proprio no...anche perchè il matrimonio è stato organizzato per il 90% (se non di più) dal Col. Parker, è stato un matrimonio blindatissimo, tanto che persino alcuni amici di Elvis non hanno partecipato alla cerimonia con loro grande sorpresa e conseguente incavolatura solenne, quindi una cosa come quella del fast food di matrimoni la escludo al 100%!!
Concordo sul fatto che per parlare di Elvis a tutto tondo avrebbero dovuto parlarne per 3 o 4 puntate, ma visto che ne hanno parlato per 1 puntata, potevano almeno documentarsi quel minimo sindacale sufficiente per dire cose esatte! Non penso sia chiedere troppo.

Poi, come è stato detto fin dall'inizio, il programma era su MTV, canale espressamente dedicato alla musica: se non lo fanno loro uno special serio, chi lo fa?
Ma chi fa il lavoro di VJ, mi domando, che requisiti deve avere? Conoscenze in materia musicale oppure deve avere solamente avere una bella faccia da presentare in video?

Complimenti a Wynn per l'articolo sul Corriere della Sera!!

Hai fatto benissimo!!
E concordo con Riky: è perchè siamo in Italia....
Addirittura penso che la EPE, quando ha deciso di farli entrare, probabilmente non sapeva nemmeno cosa avrebbero detto in quel servizio, altrimenti dubito fortemente che avrebbe consentito l'accesso a Graceland per una pagliacciata simile!
LISA