Quote:
AEMILIANVS
prima di tutto benvenuto the grandi...
lisa come al solito mi trovo pienamente daccordo con te....è bello pensare a elvis invecchiato disteso su una sdraio al sole delle hawaii...le domande sono tante e le risposte sono troppe e fantasiose per lo piu....a volte fa male tornare tutte le volte su questo argomento perche chi l'ha vissuto (come credo alcuni degli utenti di questo forum) ha speso molte energie per accettare questa realta vera o non vera è quella che abbiamo...ed è che elvis è morto...
io l'ho scoperto come te negli ultimi anni.. e a 20 anni arrivare a capire che la vera musica quella che ti entra dentro e non si dimentica oggi non la fa quasi piu nessuno ti porta a cercare nel passato...dove trovi gli ac\dc,pink floid queen kiss ecc...poi passi a qualcosa di ancora piu vecchio perche si questi sono tutti dei grandi e ce ne sono sicuramente degli altri ma vai a periodi un po uno un po l'altro...e scopri pian pianoi vari bob dilan jimi hendrix lennon tutta gente che ha dato una svolta si certamente ma ti manca qualcosa e allora ascoltando una canzone in cui è citato un certo elvis dici....elvis qua elvis la...se lui ne parla nelle canzoni e ha influenzato la sua vita allora deve essere bravo....allora ti interessi ascolti una canzone.....
bella ritmo musica vera e non digitale...voce e che voce...senti nella voce la felicità di fare musica..la stessa felicita che provi quando suoni tu stesso...pian piano una canzone alla volta scopri quasi di conoscerlo....leggi di tutto la sua storia e pareri di tutti e di nessuno....le domande te le cominci a porre anche tu....ti dai mille risposte..ma alla fine io ho capito che anche se fosse vivo è stata una sua scelta e non ci posso far nulla...allora mi godo le sue opere d'arte che come il colosseo continuano dopo 2000 anni a portare gente....e se è vero che è vivo forse quando morira qualcuno fara lo scoop piu grande della storia....ma l'unica realtà è che elvis vive nel nostro stereo tutti giorni...ed è una delle cose migliori che un uomo si puo augurare....essere ricordati,lo capirono persino gli antichi greci credo che sia ora che molti che ci fanno i soldi con questa storia lo capiscano e la smettano ti tirar fuori fandonie e si limitano a ricordare
|
Mamma mia che post spettacolare hai scritto, Aemilianus .

........ dico davvero !!!
Parole come le tue riuscirebbero a convincere chiunque, ad ascoltare Elvis almeno una volta, anche i più restii !!
Bravo 1000 volte bravo