Quote:
fairytales
Penso che il Re sia morto il 16/8/77.
Tuttavia anche io come molti, ho i miei bravi dubbi e domande senza risposte convincenti.
Troppi misteri intorno alle circostanze della sua morte e da troppi anni.
Chi alimenta tutte qs chiacchere e a che scopo speculare sulla tragedia della morte di un uomo.
Se io fossi la moglie o la figlia, da molto tempo avrei detto BASTA a qs schifo e a qs mancanza di rispetto e di amore per il mio familiare. E come ? Ma cavolo, fornendo una volta per tutte le prove della morte di Elvis.
Pubblicamente e con grande risalto.
Lo so che una non e' obbligata a farlo , ma santo cielo Elvis e' "patrimonio dell'umanita" (a mio avviso !) e loro dovrebbero sgombrare il campo da tutta la spazzatura che circola su di lui.
Perche' non lo fanno ??? Perche' ?
Qs e' per me LA DOMANDA.
Che ne dite ?
Fairy
|
che dire...bella domanda, altrettanto difficile la risposta....
ti rispondo con un'altra domanda: se Lisa Marie e Priscilla decidessero di dirci una volta per tutte come sono andate davvero le cose, pensi che a questo punto, dopo tante cose dette e ridette, verrebbero credute?
Elvis è leggenda, tanto si è detto della sua vita, altrettanto e forse di più è stato detto sulle circostanze misteriose della sua morte.. la verità non si saprà mai (a mio avviso); le discordanze sulle testimonianze in merito a questo triste episodio ci sono, è indubbio, pgnuno ha i suoi (spesso sporchi) interessi per affermare, insinuare o nascondere certe cose... e tutto questo mi mette addosso un'enorme tristezza,credetemi