Quote:
AEMILIANVS
hurt non te la prendere è che credo basti veramente poco per insinuare qualsiasi cosa e in questo modo si professano tutti cacciatori di fantasmi e mi sorprende che i media diano ancora ascolto a certe persone e capisco che le discrepanze reali siano tante come ad esempio non mi spiego come qualcuno possa aver testimoniato in quel famoso processo al posto di elvis che era appena morto(sotto lo pseudomino di j.burrows) ma sarà vera poi questa storia??? i computer fanno miracoli(e il mio avatar ne è l'esempio); ma sono proprio le stranezze a vendere di piu...vuoi perche c'è chi ci crede vuoi perche c'è chi smentisce vuoi perche c'è chi si diverte a leggere certe cose, fatto sta che il matto di turno fa sempre notizia...sarei il primo a esultare se elvis fosse vivo ma fino ad ora nessuno mi ha portato un 75enne che abbia il patrimonio cromosomico di elvis.
il fatto che il primo piano di graceland sia rimasto chiuso al pubblico è perche era l'unico posto in cui elvis non doveva nascondersi da telecamere.
L'unico posto che lasciava un pizzico di privacy nella vita di elvis era posto che era rimasto suo suo soltanto e credo che sia un grande segno di rispetto alla sua memoria lasciare che sia cosi
|
Aemilianvs non me la sono presa

anzi, anche io, non ne posso più di tutte le leggende metropolitane e del puro gossip!!
Quote:
AEMILIANVS
non trovo piu i bei topic di un tempo in cui si parla dei concerti delle performance straordinarie e coinvolgenti
guardare elvis su un palco di un concerto è un viaggio che ci porta fino alle stelle e chi sa che significa stare di fronte a un pubblico forse sa di che sto parlando...della sua grande naturalezza che ha avuto sin dagli inizi ha creato un feeling col pubblico indissolubile
|
Anche a me mancano molto le discussioni sui suoi concerti (
anche perchè mi permette di imparare da chi ne sa più di me) e sulla sua arte, pur se, per me, in ogni canzone e/o concerto è inevitabile fare l'associazione artista/uomo.............. ho questo tarlo

Quote:
AEMILIANVS
oggi non trovo piu artisti che dal palco durante un concertano scendano in platea a salutare e ringraziare non trovo piu gente che sul palco scoppia a ridere col chitarrista di fianco non trovo piu gente che improvvisamente tira fuori una chitarra di 10cm e finge di suonare grandi e piccole cose che rendono elvis il re questo è il topic che dovrebbe nascere, una discussione che ci faccia capire qual'è quel qualcosa in piu che ancora oggi non ce lo fa dimenticare
|
Io non seguo concerti di nessun artista attuale, ma sono convinta che quel "legame indissolubile con il pubblico" (
come egregiamente l'hai definito tu) non esista più!!
Oserei definire i concerti di Elvis come dei film, con trame diverse, ma con lo stesso unico protagonista!! Ecco perchè sarebbe stato bello vederli tutti!!