Discussione: Frasi...e domande!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2009, 16:49
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Frasi...e domande!

Quote:
dani Visualizza Messaggio
Scusate ma anche io leggo la frase come la intende gabby, chi lo dice che a 74 anni elvis sarebbe sempre il re, o invece sarebbe semplicemente un vecchio che non fa alcuna notizia? quanto "merito" ha, in percenuale, la sua dipartita? Ce lo ricordiamo tutti giovane e di bell'aspetto e con una incredibile voce, io non do nulla per scontato, e nonostante da vivo fosse il re, sinceramente non mi sento di eliminare una eventuale ipotesi di "decadimento" generale ... .... chi immaginava che michael jackson si sarebbe rovinato la vita e la salute come ha invece fatto? la mano sul fuoco non ce la puo' mettere nessuno....
Dani, nell'ipotesi in cui Elvis a 74 anni si godesse la meritata "pensione" dopo tanto duro lavoro, automaticamente farebbe decadere il rischio di esporlo a fischi.
Infatti penso che una persona si esponga ai fischi del pubblico quando sale su un palcoscenico, quando vive da personaggio pubblico a stretto contatto con la gente, ma nell'ipotesi di un ritiro di Elvis dalle scene, chi potrebbe fischiarlo?

Penso anche che Elvis a 74 anni sarebbe ancora il Re del Rock'n'Roll, ma non perchè starebbe ancora sul palco a dimenarsi, a saltare e scatenarsi , ma perchè è un personaggio passato alla storia della musica ed era chiamato così ancora quando era vivo. Non è stata la morte a donargli questo appellativo.
Se avesse dovuto arrivare qualcuno a togliergli lo scettro, penso che ne saremmo a conoscenza, sia che Elvis fosse vivo o che sia morto.
M. Jackson si è un po' incasinato la vita , ma è ancora chiamato il re del pop, malgrado il decadimento.
Io la vedo così..ma mi posso anche sbagliare...

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall