Re: Priscilla e i fans di Elvis!
Bellissimo argomento. Essendo fan di Elvis dal lontano 1981, cioè da quando avevo 12 anni, all'epoca tendevo ad addossare a Priscilla qualsiasi tipo di cosa negativa fosse successa ad Elvis durante la sua vita... Priscilla ho avuto modo di incontrarla di persona nel lontano 1988 a San Francisco (era a piedi al semaforo, in attesa che scattasse il verde per attraversare). Mi è proprio uscito di bocca:"Guarda, c'è Priscilla!" Ovviamente, lei capì solo il suo nome (stavo rivolgendomi a mia mamma parlando in Italiano). Ricordo che mi sorrise e mi disse "Good afternoon". Lei era già una signora, mentre io una ragazzina di 19 anni. A parte quell'episodio, che mi è rimasto particolarmente impresso, dato che sono rimasta colpita dalla sua disponibilità, ora che ho 40 anni e vedo ovviamente il mondo in maniera diversa rispetto a quando ne avevo 12, capisco che, come ogni essere umano, anche lei avrà commesso i suoi sbagli, ma sicuramente non ho più di lei la stessa impressione negativa che avevo circa 30 anni fa. E' una donna che sa quello che vuole dalla vita, secondo me anche molto intelligente, sicuramente per me non è la causa di tutto quanto è capitato ad Elvis. Mi fa piacere che sia stato aperto questo topic: mi interessa molto!
|