Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 25-03-2009, 20:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Ciao Cilla, non conosco la vera e proprio motivazione per cui Priscilla ha continuato a tenersi il cognome Presley!
Credo però che all'origine di questa scelta, ci sia molto di più di quanto noi possiamo immaginare! Chi ci dice che dietro questo non ci sia proprio Elvis?
Siccome non ho mai visto nulla in proposito, reazioni negative da parte di Elvis, ho raggiunto la convinzione che ad Elvis abbia fatto piacere, e quindi probabilmente, stesso lui ha proposto che fosse così, perchè Priscilla resta sempre l'unica moglie di Elvis, e la madre di sua figlia, e nonostante tutto, hanno mantenuto sempre bei rapporti e si sono sempre stimati e voluti bene fino alla fine! Quindi la mia domanda è, se ad Elvis stava bene, perchè noi dovremo lamentarci che Priscilla ha mantenuto il suo cognome???
Quote:
Cilla Visualizza Messaggio
Da quanto si evince dal mio nickname..."CILLA" ... io nutro una profonda stima di lei sebbene devo esser sincera, comprendo ogni suo gesto tranne il fatto di essersi tenuta il cognome Presley ... anche dopo il divorzio e la morte di Elvis!!! ... Qualcuno saprebbe colmare la mia ignoranza? GRAZIE

P.S.
Per me, il ruolo di Moglie di Elvis è ancor più tosto di esser Elvis in pesona!!!
Rispondi Citando