Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 27-03-2009, 12:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
crodi5 Visualizza Messaggio
Priscilla gia' prima di divorziare non amava piu' elvis, ha preferito tenersi il cognome presley solo perche' era prestigioso, e al suo passaggio trovava tutte le porte aperte. Personalmente tutte le divorziate dovrebbero poter scegliere se tenere o meno il cognome
dell'ex marito.
Trovo questo discorso alquanto contradditorio
Prima dici che ha tenuto il cognome Presley perchè prestigioso e per avere tutte le porte aperte.
Poi affermi che "tutte le donne divorziate dovrebbero poter scegliere se tenere o meno il cognome dell'ex marito", però contesti che l'abbia fatto Priscilla............ boh!!!

Credo che Priscilla avesse già una luce tutta sua, non solo perchè era stata sposata con Elvis, ma anche perchè bellissima......... quindi non era difficile inserirla in soap come Dallas oppure una simpatica idiozia tipo "Una Pallottola Spuntata", dove il vero protagonista è Leslie Nielsen e non lei.

Quote:
Cilla Visualizza Messaggio
Tutte cose ke Elvis non le avrebbe mai permesso! ... E guarda caso il suo nome nel cast appariva come Priscilla Presley e non Priscilla Beaulieu.
Cosa sappiamo noi che Elvis non le avrebbe permesso di fare cinema? Elvis era un uomo di spirito, quindi avrebbe anche potuto accettare di ridere con un film come "Una Pallottola Spuntata"
Altra cosa: sappiamo che, in passato, buona parte degli artisti cambiavano il nome per renderlo più "piacevole". Raffaella Carrà, all'anagrafe è Pelloni.
Quindi come personaggio cinematografico direi che suona meglio Priscilla Presley, piuttosto che Beaulieu
E poi chi ci dice che nella sua scelta di riprendere il cognome Presley, non ci sia lo zampino di Lisa Marie???

L'argomento è complicato, tanto quanto è stata complicata la personalità di Elvis, ma io non solo non ci trovo nulla di male nell'uso del cognome Presley, anzi ritengo che questo dia un contributo a far ripetutamente riecheggiare e ricordare il nome di Elvis.
Non tutti sono fans come noi............... troppe persone hanno bisogno di sentire spesso quel nome per ricordarsi che Elvis Presley è realmente esistito e non solo come ciccione drogato!!!

Scusate se mi sono dilungata troppo
Rispondi Citando