Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 08-04-2009, 17:15
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 112
Predefinito Re: Elvis Presley In Concert: Il Ritorno!

Ciao a tutti
come state? spero bene
Inmerito al ritorno in europa del concerto virtuale mi piacerebbe dire quacosina soprattutto per chiarire e precisare alcune cose.
Sono perfettamente d'accordo con Lisa per il suo intervento molto preciso e chiaro.
Quindi nno mi dilungherò anche perchè ha spiegato tutto lei.
L'elvis the concert è espressamente autorizzato dall'elvis presley enterprises di memphis che ha dato il permesso di organizzare tale concerto.Tale organizzazione presunibilmente ha contattato nelle varie città europee società locali musicali che sono dispostead assumersi oneri per orgaizzare questo tipo di concerto.
Volevo dire che come come riportava Lisa i costi son altissimi (già immaginabili per l'ultimo conceto di Milano che nno era virtuale).Infatti oltre a tutte le tecnologie per ricreare la figura di elvis su schermo bisogna tenere conto anche dei viaggi aerei,pernottamenti, pranzi e cene per tutti gli artisti e il seguito.
Generalmente almeno a milano per un evento di tale genere putroppo il comune è abbastanza sordo nel senso che mi dispiace dirlo preferisce spendere denaro per altri eventi che nno riguardano elvis presley.
Quindi rspondendo al caro amico che invitava a mandare petizioni ed email mi dispiace ma l'unico modo per essere ascoltati è quello di pianificare tutto partendo appunto da una cospicua somma di denaro.
per concludere e mi dispiace dirlo questi artisti vengono si chiaramente per elvis ma si spostano anche per denaro.
dovete sapere che jerry scheff per la giornata di Milano oltre allle spese reali di routine chiede anche un gettone di presenza.
Quindi anche se potrebbe essere caro il prezzo di 95 euro per la giornata di Milano dovete pensare che sono i reali costi per averlo tra noi ne più e ne meno.
quindi ne approfitto per invitarvi ancora a partecipare numerosi all'evento del 13 giugno a milano (potete trovare tutte le informazioni sul sito www.onenightwithelvis.it o chiamando i lnumero 347/4862456)o direttamente qui sul sito grazielvis dato che ormai si stanno quasi concludendo le prenotazioni(entro il 30 aprile) per passare insieme una giornata tra noi fans in allegria nel nome di levis presley.

Un grazie a tutti e un augurio di felice e buona pasqua

franco
Rispondi Citando