Ciao bilancia79,se vuoi dato che vedo che abitiamo non molto distanti l'uno dall'altro,puoi venirmi a trovare,ti posso far vedere la mia collezione di materiale ELVIS,ho molti dvd,video-cd,con filmati amatoriali in perfetta qualita',ho quasi 500 cd di ELVIS tra bootlegh e ufficiali,molti libri,bambole,riviste americane dell'epoca,poi ho una vetrina con tutti i souvenir presi nei miei due viaggi in america (bisognerebbe sistemarli un po' piu in ordine....comunque va bene anche cosi').Se un giorno ai del tempo libero e ti fa' piacere ci potremmo incontrare,mi fa' sempre piacere conoscere delle fans di ELVIS,poter parlare e condividere di momenti......Io abito da solo e mi fa' piacere avere una persona che possa condividere e capire le mie passioni,poter parlare di ELVIS,e ascoltare la sua musica......ho molte versioni alternative di diverse canzoni,una che mi piace in particolar modo e' gently on my minds,spero piaccia anche a te......ma poi sei fans anche tu...come fa' a non piacerti......ho visto che ti piace il country,io a nashville ho preso molti cd,....uno molto bravo e' travis tritt,ho dei bei ricordi che mi legano alle sue canzoni....comunque per il momento spero di non averti disturbato piu' di tanto....un salutone...fammi sapere .....ciao da tigerman69.
|