Visualizza messaggio singolo
  #45  
Vecchio 12-05-2009, 09:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
forse sono informata male ma priscilla non se n'è andata con l'istruttore di karate di elvis?se così fosse poteva almeno andarsene con uno che non frequentava"la casa"se così si può dire...
Mike Stone non frequentava la casa, ma era Priscilla che frequentava la sua palestra, dopo essere stati presentati da Elvis stesso

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
cmq riallacciandomi all'argomento del tradimento...forse priscilla essendo molto giovane al momento del matrimonio non si stava rendendo conto chi stava sposando...insomma non si può pensare di sposare elvis presley e credere di poter fare una comune e semplice vita matrimoniale come può essere per chiunque viva una vita normale...con lui stava sposando anche tutto quello che lo circondava quello che lui rappresentava non dico che giustifico i tradimenti ma avanti...era elvis!....quale donna puo' essere tanto ingenua da poter pensare di avere l'esclusiva con uno che faceva la vita che faceva lui...non sò se riesco a far arrivare quello che intendo...
Dopo 6 anni di convivenza sotto lo stesso tetto (dove peraltro lei era minorenne) è logico che DOVEVANO sposarsi, altrimenti sarebbe scoppiato uno scandalo che non solo avrebbe distrutto l'immagine di Elvis e tutta la sua carriera, ma anche per Priscilla non sarebbe stato facile gestire il bollino che tutti le avrebbero messo (non era come oggi, dove si può passare da un letto all'altro e poi si viene anche santificate!!).

Secondo me, quando si incontra l'amore della propria vita a 14 anni, da sempre si tende ad essere più comprensivi e tolleranti che a 30 anni. Poi invece si scopre che non è tutto rose e fiori e, da lì, si scatenano rabbia, dolore e addirittura bisogno di ribellione.
Se poi, in un matrimonio che di fatto viene vissuto unilateralmente, compare un uomo che ti rivolge un gesto tenero o semplicemente ti faccia sentire donna, ecco che le grandi lacune del proprio matrimonio diventano ancora più evidenti.

Erano anni in cui ancora si riteneva che l'uomo avesse tutti i diritti in quanto "macho" e la donna doveva accettare senza fiatare!!!

Il fatto che si trattasse di Elvis non lo esonera dalla responsabilità e l'obbligo di essere un buon marito per sua moglie.

Sicuramente il ruolo di Elvis era tutt'altro che facile, ma anche quello di Priscilla incontrava delle grosse difficoltà!!
Rispondi Citando