idealmente mi verrebbe da dire che il matrimonio come sacramento quindi giuramento difronte a DIO di amare una persona nel bene e NEL MALE dovrebbe essere per sempre...non considero il divorzio come un modo per risolvere i problemi o per scappare dalle situazioni difficili...io abolirei il divorzio,così magari chissà molte persone prima di sposarsi ci penserebbero un pò di piu'....nello specifico di elvis e priscilla non entro nel merito perchè non mi sento di giudicare una situazione così particolare come era la vita di questa donna accanto ad un uomo come elvis...ma posso dire che forse se veramente ci fosse stato amore una soluzione diversa si poteva trovare con tanto impegno sacrificio volontà e dialogo da tutte e due le parti ovviamente...posso capire il desiderio di divorzio da una donna che subisce violenze fisiche dal proprio uomo e in quel caso non ci sarebbe davvero nulla da risanare dato che è risaputo che chi ha il vizio di alzare la mani difficilmente se lo toglie..ma per il resto tutto si può risolvere se tra due persone c'è amore....in conclusione dico che elvis a parer mio non si è comportato bene con priscilla ma lei dal canto suo non ha avuto nè la forza nè la volontà di mantenere in piedi il matrimonio...