Re: Priscilla e i fans di Elvis!
Attualmente anche nei gossip leggiamo di donne che hanno dovuto fare la scelta difficile della separazione perché per quanto si siano sforzate con i loro uomini difficilmente ci sono riuscite ……. che senza volerlo sono diventate agli occhi dei loro mariti delle donne fantasma o trasparenti o addirittura parte del mobilio di casa……… per gli uomini si preferisce avere la “botte piena e la moglie ubriaca”…….
Rispetto tantissimo le donne che riescono a uscire dal tunnel della sottomissione …… Ritornando a Priscilla sono consapevole che anche se fosse rimasta al suo fianco non avrebbe potuto far nulla per aiutare Elvis a cambiare ( purtroppo il denaro e il successo artistico hanno trasformato il ragazzo semplice con una sola fidanzata…….nell’uomo che all’improvviso è diventato “qualcuno”……..e che addirittura poteva permettersi di presentarsi al Presidente degli Stati Uniti……. e le donne poi ……erano sempre a sua disposizione).
L’amore di Priscilla per Elvis non lo si può “quantificare” o “classificare” ….lo si può solo immaginare……e io lo immagino vedendola come madre “presente” per sua figlia …e ricambiata poi da Lisa Marie che le ha dedicando anche una canzone…..se non ci fosse l’amore alla base non ci sarebbe neanche questo legame…..
Naturalmente i moralisti e i perbenisti non accetteranno mai la scelta di Priscilla perché ormai per loro rimane la traditrice, l’approfittatrice ecc…….ma essendo una donna forte riuscirà a scrollarsi di dosso ogni cattiveria….
|