Discussione: Viaggio a Memphis
Visualizza messaggio singolo
  #140  
Vecchio 31-05-2009, 17:20
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
elo Visualizza Messaggio
Ciao Polluce69 sono iscritta da poco al forum e oggi in una giornata di pioggia ho cominciato a leggere il tuo viaggio a Memphis che ormai risale a quasi due anni fa. Ti devo ringraziare di tutto cuore perchè è un bellissimo racconto, mi hai fatto fare un viaggio virtuale e ho provato vere emozioni leggendo, mi sembrava di essere il! Hai descritto tutto in modo meraviglioso senza tralasciare i particolari, quei particolari come ad esempio i profumi e la freschezza dell'aria e dell'atmosfera che rendono il luogo e il racconto una meraviglia. Leggendo alcune volte avevo le lacrime agli occhi per la malinconia che traspariva e altre crampi allo stomaco per l'emozione di quello che hai visto e vissuto! Bello, bellissimo; gran bel racconto grazie ancora. a quando il libro ?? Scrivi proprio bene hai una particolare sensibiltà a parere mio! ciao e grazie del bel pomeriggio che mi hai fatto trascorrere.
Grazie di cuore elo, mi hai lusingato, sono felice di averti fatto trascorrere un pomeriggio facendoti vivere le mie emozioni
Rispondi Citando