Discussione: Scena indimenticabile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 14:49
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Predefinito Re: Scena indimenticabile

Quote:
givan79 Visualizza Messaggio
davanti ad uno schermo tv, veniva trasmesso il concerto di aloha from hawaii...elvis cantava an american trilogy...si forma subito un gruppo di persone con lo sguardo fisso al monitor, quando noto una signora di 70/75 anni circa, che si sciolse in un pianto a dirotto, scuotendo ripetutamente il capo...il cuore mi e' andato in 1000 pezzi!!!!!!!!!!! A lato della signora c'era la nipote (15/16 anni) che la guardava con aria: ma guarda sta pazza...non capiva l'amore della nonna per elvis....mi ha fatto una pena...e rabbia..
A mio modesto parere ... la signora è da SOLO da ritenersi molto fortunata ... xkè ha vissuto nell'epoca di Elvis, ma non solo ... in un periodo favoloso, dove tutto era molto piu' sano, genuino e ingenuo!!! ... Mi spiace solo x la nipote, ignara di ki aveva davanti in quel momento!!! ... ELVIS nello skermo e un gioiello altrettanto prezioso ... sua NONNA!!! Ha accanto a sé una persona ke ha vissuto "con Elvis" ... ke può raccontarle ogni minimo particolare di lui e dell'aria ke tirava in quella bellissima epoca!!!
Ke ragazzina fortunata ... io al suo posto sarei stata fiera di avere un Nonna fan di Elvis e soprattutto ke forse era stata in un suo concerto!!! L'avrei riempita di domande fino alla nausea!!!

Son davvero curiosa di sapere ke ricordi e ke emozioni si celano dietro la commozione della Signora!!!