Quote:
ForeverTheKing
A me Priscilla non dispiace...sono sempre convinta sia stao il grande amore di Evis e la donna più bella che abbia avuto.
Certo il fatto che sia stata la moglie di Elvis non mi fa non vedere alcune cose negative...quello che non mi piace è che si sia sempre comportata da vedova Presley quando il loro rapporto è comunque finito per colpe di entrambi...ma lei si guarda bene da dire qualcosa in più sui suoi errori
|
Non ho questa grande simpatia per Priscilla e, guardando le cose dal di fuori (
perchè è solo così che possiamo fare), pur condividendo la sua scelta di lasciare Elvis, ci sono altri suoi atteggiamenti che non mi ispirano positivamente.
Ciò non toglie che se Priscilla non racconta dei SUOI errori, credo che sia perchè nessuno le chiede cosa ha fatto lei, ma tutti sono più interessati al suo ex marito.
Il personaggio è Elvis e, giocoforza, Priscilla da sempre vive di luce riflessa. Il fatto che si sia ripresa il cognome Presley non mi tocca, anzi credo le abbia dato maggiori chances per fare quello che sta facendo per tenere vivo il ricordo del suo ex marito.
Per quanto riguarda il definirsi la VEDOVA di Elvis Presley, io sarò anche un'ingenua, ma chi di noi può giurare che, alla fin fine, Elvis non sia stato l'unico uomo che lei ha
veramente amato e che, nonostante le sue scelte di vita, dentro di sè, da 32 anni, Priscilla non si senta davvero la sua vedova ???
La vita continua dopo la morte, di chiunque essa sia, anche quella di Elvis Presley.