Quote:
johnny99
Ciao Hurt,bentornata!!!!Un bellissimo racconto,si avverte nelle tue parole la grande emozione che hai ancora dentro,deve essere qualcosa di speciale,di magico,sicuramente la porterai dentro di te per sempre.
|
Grazie. Penso che le immagini e le emozioni di questo viaggio, saranno il mio conforto nei momenti più difficili
Quote:
johnny99
Volevo chiederti se avevano già incluso nel tour le stalle quando c'eri tu e poi hai detto che strutturalmente la casa non è tanto grande come sembra?Intendo dire la struttura esterna.Comunque hai cominciato bene il tuo "lungo" racconto,aspettiamo altro tuo "materiale" naturalmente!! 
|
Noi siamo andate lunedì e martedì, mentre Priscilla è arrivata il mercoledì, giornata in cui noi eravamo a Memphis, dove grazie ad una soffiata, l'abbiamo aspettata a Peabody Hotel, invano
Quindi non c'ero all'inaugurazione dell'integrazione del tour.
Ora non so dire se il museo in cui ho scattato queste foto possa ritenersi parte integrante del pezzo di tour delle stalle ........... forse sì

Chiedo scusa per alcune foto "mosse", ma il riflesso delle luci nelle vetrine alterava il risultato della messa a fuoco della macchina fotografica