Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 21:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Ho visto il film Elvis and Me ed in quel film Elvis sembrava un nevrotico insensibile e lei la vittima. Lì con una figlia piccola avrei evitato di fare quel ritratto di suo padre, anche se in minima parte poteva esser vero.
Infatti il suo libro Elvis and Me (da cui il film) è la cosa che io più di tutto disapprovo di lei

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Riguardo al fatto si consideri la vedova di Elvis, penso sia stato sempre per interesse più che per vero sentimento..diciamo che me lo auguro, dato che è stata ben 22 anni con Marco Garibaldi e ha avuto un altro figlio...non voglio mettermi nei loro panni
Mah, può darsi che questo andasse bene anche al suo Garibaldi !!!

Checchè se ne dica, (soprattutto dopo aver visto come Elvis sia stato praticamente cancellato da Las Vegas) sbaglierò ma io continuo a dare a Priscilla buona parte del merito di aver tenuto vivo Elvis e se per fare questo al meglio ha ritenuto opportuno affiancare il cognome Presley, per me ben venga.
Che poi da questo lei ci abbia guadagnato in soldi e prestigio non c'è dubbio, ma di fatto dietro c'è anche una figlia che porta il cogno Presley e che al tempo era una bambina.