Quote:
ForeverTheKing
Ho visto il film Elvis and Me ed in quel film Elvis sembrava un nevrotico insensibile e lei la vittima. Lì con una figlia piccola avrei evitato di fare quel ritratto di suo padre, anche se in minima parte poteva esser vero.
|
Infatti il suo libro Elvis and Me (da cui il film) è la cosa che io più di tutto disapprovo di lei
Quote:
ForeverTheKing
Riguardo al fatto si consideri la vedova di Elvis, penso sia stato sempre per interesse più che per vero sentimento..diciamo che me lo auguro, dato che è stata ben 22 anni con Marco Garibaldi e ha avuto un altro figlio...non voglio mettermi nei loro panni 
|
Mah, può darsi che questo andasse bene anche al suo Garibaldi !!!

Checchè se ne dica, (
soprattutto dopo aver visto come Elvis sia stato praticamente cancellato da Las Vegas) sbaglierò ma io continuo a dare a Priscilla buona parte del merito di aver tenuto vivo Elvis e se per fare questo al meglio ha ritenuto opportuno affiancare il cognome Presley, per me ben venga.
Che poi da questo lei ci abbia guadagnato in soldi e prestigio non c'è dubbio, ma di fatto dietro c'è anche una figlia che porta il cogno Presley e che al tempo era una bambina.