Quote:
tania
....ciao a tutti... che dire quando si rientra nella solita routine..... bah, si apprezza ancora di più l'esperianza che è appena passata... al di la delle emozioni che proprio non riesco a esprimere, mi faceva piacere raccontarvi anche della gentilezza socievolezza rispetto e disponibilità della gente di Memphis...... è sorprendente come dopo le varie "gite " che abbiamo fatto avessimo la necessità di tornare "a casa" a Memphis....
siamo andate anche a Nashville perchè ci tenevo ad andare a "salutare" JD Sumner..beh, ci sono rimasta così male...una tomba così spoglia...
|
Verissimo quello che dici!!!!

Infatti alla fine della giornata, dicevamo sempre: torniamo a casa? Perchè effettivamente stare vicino a Graceland ci si sentiva al sicuro come succede quando si arriva a casa
Quote:
tania
siamo andate anche a Nashville perchè ci tenevo ad andare a "salutare" JD Sumner..beh, ci sono rimasta così male...una tomba così spoglia...
|
E anche qui stai dicendo una grande verità!!
J.D. Sumner giace in una tomba all'interno del mausoleo. Sarà anche per le famiglie più abbienti, ma sembra più un hotel piuttosto che un cimitero e all'interno l'odore non si può definire profumo, nonostante i fiori e l'aria condizionata.
Ecco alcune foto dell'esterno e della tomba di JD;
Quote:
tania
e poi voglio ringraziare pubblicamente Hurt che è stata una bravissima interprete (senza di lei probabilmente sarei ancora all'aeroporto cercando di andare a Memphis).... e compagna di avventura....GRAZIE GRAZIE GRAZIE Hurt per la bellissima esperienza che mi hai fatto vivere..( ragazzi non sono sviolinate è la verità...io l'inglese non lo parlo...   )
|
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaa.......... invece ci siamo compensate!!!!
Se non era per il tuo senso dell'orientamento ora probabilmente sarei già annegata nel Mississippi!!!!

Pensa invece a quanto abbiamo riso !!!!