Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 16:42
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
Certo farmaci.. hai proprio ragione.. bel farmaco la morfina.. barbiturici.. SONO UGUALISSIME A QUELLE VENDUTE PER STRADA, è come se ti bevi l'acqua di un lago e quella imbottigliata,che differenza cè? meno "tossica". provane una centesima parte che usava quotidianamente Elvis,vorrei proprio vederti , guardate certe foto di Elvis,dire che era "fatto" è dire poco il curarsi è una cosa,l'uso smodato ed eccessivo e convulsivo da astinenza è un'altro,il valium è un ansiolitico,ma se ne prendi tanto altro se ti sballa ,e non cerchiamo scuse..tipo "a quei tempi non si sapeva" Freud nel 900 studiò gli effetti delle droghe e affini provati su se stesso.
Elvis piangeva nel rendersi conto che non ne poteva più uscire fuori
la patologia di Elvis stava nella testa,

ma dove vivi tu!!!????? ma sai che la morfina è un farmaco meraviglioso per la terapia del dolore???, prova a non darla a chi il dolore ce l'ha..... non so che medici hai incontrato nella tua vita, sicuramente in tutte le categorie ci sono individui che non lavorano onestamente,ma fare di tutta un'erba un fascio mi sembra eccessivo.
comunque pensala come vuoi... io credo (e sono un medico) che le patologie di Elvis ci fossero veramente. un forte abbraccio dalla dott.ssa Tania che lavora in scienza e coscienza e non prescrive farmaci inventando la patologia!!!!