Visualizza messaggio singolo
  #75  
Vecchio 08-06-2009, 13:55
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 93
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Ciaojekill per quanto riguarda l'invidia non mi riferivo a te nello specifico perchè non ti conosco e quindi non ti giudico, invece pare che tu conoscessi personalmente Elvis per ammazzarlo come hai fatto. Comunque non voglio riaprire polemiche, ognuno la pensi come vuole, solo lasciati dire che quell'articolo sulla vita di Elvis che tu hai evidenziato è esattamente l'esempio di quel tipo di porpaganda spazzatura che mi fa schifo, perchè è come se volesse dimostrare che qualunque essere umano è migliore di Elvis. Ripeto, io non lo giudico e non lo difendo e sai perchè?Primo perchè non mi ritengo senza peccati nè sta a me decidere se i suoi torti siano superiori o inferiori ai miei, e secondo perchè non mi interessa. Quando penso a Elvis alla fine della sua vita a me dispiace solo immensamente per un uomo che al di la' di tutto secondo me era un buono, lo si legge negli occhi quando uno è pulito dentro. Infine ti dico che secondo me tutte quelle insulsagini sul conto di Elvis sono un'emerita cretinata. Anche se uno sta male fisicamente o è stata abbondanato dalla moglie non è detto che debba diventare uno schifoso pervertito dedito alle orge. Comunque se tu ritieni di avere meno peccati di Elvis, scaglia pure le tue pietre...
E con questo passo e chiudo...
Rispondi Citando