Re: Elvis And Me
per lisa, ho rivisto il film e quando priscilla si reca da elvis per comunicargli che lo avrebbe lasciato lui gli risponde: " hai scelto il momento peggiore per sputarmelo in faccia" e lei "e tu hai scelto il momento peggiore per violentarmi" per quanto riguarda gli articoli, ho trovato un pezzo uin cui lei dichiara"voglio dirvi che il vostro idolo era un egoista spaventoso, che cercava il proprio piacere anche attraverso eccessi indescrivibili, ma non si è mai preoccupato una volta di sapere se io fossi soddisfatta.
mentre nel libro di dee stanley di cui ho alcuni spezzoni pubblicati su una rivista, elvis stesso racconta la sera in cui priscilla gli comunicò che voleva andarsene a dee e le racconta"priscilla mi gridò in faccia che non mi amava più e che voleva divorziare. d'un tratto non riuscii più a trattenermi, mi buttai su di lei , le strappai gli abiti e la baciai con tutta la passione di cui ero capace. forse mi comportai male , ma non sono assolutamente pentito, volevo che sapesse che proprio come uomo e come marito io non avevo nulla da invidiare a tutti gli altri uomini che avrebbe mai potuto incontrare nella sua vita.
come ho gia detto precedentemente, questa è solo una faccia della medaglia, noi non sapremo mai se questa è la verità, per lo meno è la verità di priscilla e di quella strega di dee.
|