Quote:
hurt
Non solo confermo quello che ha detto Tania, ma aggiungo anche che, almeno per quanto mi riguarda, sto rinviando tutta una serie di cose che devo assolutamente riprendere e ho capito che lo faccio perchè non mi voglio rituffare nella realtà.
I questi giorni mi sono detta spesso: "è perchè eri in vacanza", ma mi rendo sempre più conto che la malinconia che mi è rimasta non è perchè ero in vacanza, bensì perchè sono lontana da quella casa!!
E' una sensazione che si può capire, solo provandola.......... difficilissima da spiegare!!
|
Confermo al 1000% anch'io, dopo che hai visto Memphis in 1000 foto e essere stato virtualmente a Graceland 10000 volte è legittimo chiedersi se ci sarà mai qualcosa che puoi provare o vedere che ancora non conosci....Bè la risposta è: alla grande che c'è!!!Ed è così indescrivibile che dopo esserci stato, la mente e il cuore non si staccano più da quel posto!!E sono convinto che il merito di tutto ciò è solo suo, lui è lì e si fa sentire ancora, eccome se si fa sentire!!
Io sono tornato da un mese ed è come se tante fotografie si siano stampate nel mia testa....
Grande, magico, unico Elvis!!Numero 1 x sempre!!