Discussione: Viaggio a Memphis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2009, 14:17
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non solo confermo quello che ha detto Tania, ma aggiungo anche che, almeno per quanto mi riguarda, sto rinviando tutta una serie di cose che devo assolutamente riprendere e ho capito che lo faccio perchè non mi voglio rituffare nella realtà.
I questi giorni mi sono detta spesso: "è perchè eri in vacanza", ma mi rendo sempre più conto che la malinconia che mi è rimasta non è perchè ero in vacanza, bensì perchè sono lontana da quella casa!!

E' una sensazione che si può capire, solo provandola.......... difficilissima da spiegare!!
Confermo al 1000% anch'io, dopo che hai visto Memphis in 1000 foto e essere stato virtualmente a Graceland 10000 volte è legittimo chiedersi se ci sarà mai qualcosa che puoi provare o vedere che ancora non conosci....Bè la risposta è: alla grande che c'è!!!Ed è così indescrivibile che dopo esserci stato, la mente e il cuore non si staccano più da quel posto!!E sono convinto che il merito di tutto ciò è solo suo, lui è lì e si fa sentire ancora, eccome se si fa sentire!!
Io sono tornato da un mese ed è come se tante fotografie si siano stampate nel mia testa....
Grande, magico, unico Elvis!!Numero 1 x sempre!!