Quote:
monia
per quanto riguarda ciò che ha detto priscilla l'ho trovato scritto in una piccola biografia a tre puntate uscita sul giornale l'espesso, intitolata l'idolo infranto. per quel che riguarda dee anche io non credo a ciò che dice, ho solo riportato ciò che era scritto. ho visto anche io elvis by the presley e so che cosa dice priscilla, ma mi sembra che in passato abbia attaccato elvis, non è sempre stata così dolce. e comunque per quanto riguarda la violenza, non volevo assolutamente buttare fango su elvis e farvi arrabbiare, dico solo ciò che è stato tradotto nel film, che è stato prodotto da priscilla,ma questo come ripeto è solo ciò che è stato trasmesso. nella vita poi maturando e crescendo capita di vedere le cose accadute in passato con un ottica diversa.
|
Pur ricononoscendole alcuni meriti come imprenditrice, è proprio grazie al libro "Elvis and Me" che io non ho molta simpatia per Priscilla.
Trovo che sia andata giù un po' pesante ed anche a lei, come ad altri, rimprovero di avere dato un quadro piuttosto negativo della personalità di Elvis, oltre ad essere entrata in dettagli personali del loro rapporto che io mai mi sognerei di mettere su un libro.
Comunque rispetto al libro, il film estremizza il fatto un po' troppo.