Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2009, 14:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Penso che se Elvis avesse conosciuto, al posto di Priscilla, una donna più grande - non dimentichiamoci che prima di incontrare Priscilla stava con Anita Wood -, l'avesse fatta vivere a Graceland con lui, e questa donna si fosse ribellata ai suoi modi di pensare, l'avrebbe fatta sloggiare a tempo di record!
Non so se hai mai visto il documentario in dvd "Elvis By The Presleys", ma Priscilla lo dice chiaramente: per qualsiasi donna prima di lei o dopo di lei le regole erano le stesse.
Praticamente il modo di ragionare di Elvis era "Qui le cose stanno così...se ti va bene è così, altrimenti è così lo stesso. Scegli tu...".

Priscilla si è rotta le scatole non tanto del fatto che Elvis le dicesse come vestirsi etc..., ma si è semplicemente resa conto che la vita di coppia che faceva lei con Elvis non era lo standard normale delle altre coppie.
Il fatto, ad esempio, che lei fosse praticamente confinata a Graceland, mentre Elvis era in giro a Las Vegas con gli amici (mi riferisco al fatto che Elvis dopo il periodo dei concerti, spesso e volentieri non tornava per giorni e a volte settimane a Graceland, lasciandola da sola) non era ciò che facevano le mogli di tutte le altre coppie.
Lei ne pativa di questa situazione..come penso ne avrebbe patito qualsiasi donna che ci tiene a stare con suo marito...
Lei si è resa conto di questa differenza quando, durante i lunghi periodi di assenza di Elvis per i tour, lei ha iniziato a sviluppare una sua indipendenza. Per forza di cose, infatti, non esendoci Elvis a casa, si è ritrovata a fare delle cose da sola, ha iniziato a coltivare altri interessi e a conoscere altra gente.
Conoscendo altre coppie ha iniziato a notare la differenza...dicendosi che quello che aveva sempre vissuto non era normale per una moglie.
Se poi teniamo anche conto che, come detto prima, questo stato di cose non la rendeva di certo felice, penso che sia istinto di qualunque essere umano porsi delle domande, iniziare a fare confronti e alla fine essere portati ad andare verso una strada che ti renda felice.
Penso che Priscilla sia finita tra le braccia di Mike Stone non per fare un dispetto ad Elvis, ripicche o cose del genere per i tradimenti di lui, ma semplicemente perchè Mike Stone le dava quella normalità, quelle piccole cose, quella considerazione come donna ed essere umano che probabilmente da Elvis non aveva.
Pensa che una delle prime cose che Priscilla ha fatto dopo aver lasciato Elvis è stato non usare più ciglia finte, non truccarsi più pesantemente, etc...proprio perchè aveva capito che per essere apprezzata non erano importanti il trucco o il vestito, ma lei come persona.
Se poi ci mettiamo anche i tradimenti da parte di Elvis, la frittata è stata completa...e come ho detto altre volte, sinceramente non mi sento di darle torto, pur con tutto il bene che voglio ad Elvis!

P.S. Perdona il post tanto lungo...

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall