Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2009, 15:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Non ti sei ingarbugliata, Caroline..Sei stata molto chiara!
Sono d'accordo con te su tutto e in particolare, per quanto riguarda i giudizi che si danno, concordo con questa tua frase:

Quote:
Quando si "mitizza" o comunque si "ama" una persona (pur non avendola conosciuta di persona) č facile cercare istintivamente di difenderla e pertanto ci sono sempre dei "partiti" contro-priscilla anche se non penso che sia un atteggiamento oggettivo, in fondo non abbiamo mai conosciuto nč Elvis nč Priscilla e giudicare chi non si conosce porta sempre ad essere, gioco forza, parziali.
Non voglio assolutamente dire che io sono imparziale...lungi da me...per caritą...
E' che, personalmente, non riesco a trovare un motivo logico e sufficientemente grave per odiare Priscilla come molti fans fanno.
Puņ aver fatto bene alcune cose e aver sbagliato su altre...questo č umano...Forse lei per prima, con il senno di poi, alcune cose pensa che sarebbe stato meglio farle in altro modo...Ma si sa che con il senno di poi si puņ rifare la storia del mondo.
Penso che, partendo dal presupposto della buona fede, quando una persona fa qualcosa in un determinato momento, molto probabilmente č perchč ritiene che sia la cosa migliore.
Per questo non mi sento di giudicare male Priscilla nč tantomeno di odiarla spassionatamente, malgrado anche lei puņ aver sbagliato nella sua vita! (Chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra... )

Proprio ieri su youtube sono andata a vedermi alcune sue interviste e, in una di queste, le veniva chiesto come mai ha deciso di prendere in mano le redini di Graceland e della EPE dopo la morte di Elvis, malgrado fossero divorziati.
Lei ha detto che in primis l'ha fatto per Lisa Marie e poi perchč, malgrado il divorzio, Elvis le ha dato tanto, le ha insegnato tanto e si sentirą sempre in debito verso di lui per tutto quello che ha fatto per lei; quindi ha ritenuto giusto, dopo la sua morte, cercare in qualche modo di ricambiare tutto quello che lui ha fatto per lei avendo cura di ciņ che Elvis ha lasciato.
Ovviamente c'č chi pensa che siano tutte bugie e che Priscilla fa tutto per interesse economico....
Personalmente preferisco vedere il lato buono delle cose e non vedere il male per forza ovunque!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall