Quote:
carmen
Caspita ....quanti turisti!!!!! 
Memphis può ringraziare Elvis in eterno...........!!!!!! 
|
Già in questo periodo ci sono turisti, ma la gente che vedi per strada è costituita molto da giovani locali.
Immagino cosa ci sia ad Agosto all'Elvis week, anche se, personalmente, io non andrò mai ad agosto, perchè non amo le masse.
Dire Beale Street significa musica, colore e aria di festa.



Ti posso garantire che è bellissimo camminare e sentire che da ogni pub e da ogni angolo ti arriva all'orecchio il ritmo del boogie, del rock, del blues, del soul........... bello, bello, bello e ce n'è per tutti i gusti.
Se sapessi come si fa a postare le riprese fatte con la macchina fotografica, vi darei un assaggio.
Quote:
carmen
Memphis può ringraziare Elvis in eterno...........!!!!!! 
|
Tutto sommato, contrariamente a quello che mi aspettavo, a Memphis Elvis si trova ovunque nei negozi per i souvenirs, ma non è che gli abitanti sappiano molto di lui..... tutt'altro, credo che ne sappiamo più noi


Pensa che un ragazzo della security di Graceland (
e come lui altri giovani che lavorano per la EPE) ci ha spiegato che quando 3 anni fa ha iniziato a lavorare a Graceland, di Elvis non sapeva niente. Poi incuriosito dall'affluenza di persone a Graceland, ha iniziato a documentarsi e oggi se ne sente coinvolto al 100%, fino ad amarlo.