Discussione: Viaggio a Memphis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 17:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
stany Visualizza Messaggio
E' stato bello come tutti noi avevamo detto???
Assolutamente sìììììììììììììììììììììììì

Quote:
stany Visualizza Messaggio
Bellissime foto Hurt, sei stata più brava di me a farle, io ero troppo preso dall'entusiasmo e dall'emozione per fotografare i dettagli, ho preferito fare 4 giri per vedere bene il tutto, facevo 1 o 2 fotografie per stanza e solo al primo giro! C'era tantissima gente (era l'Elvis Week del 2007!), ho preferito poi nei giri successivi, godermi i dettagli senza stare sempre a fotografare!!!
Invece io non mi sono smentita nemmeno in questa occasione!!!
Infatti, la prima volta cerco, guardo e assaporo tutto con avidità e poi ripasso con calma! Qui ho fatto la stessa cosa. E' più forte di me!
Ma sono contenta perchè grazie a tutte le foto che ho fatto, praticamente, ripeto il mio viaggio ogni giorno.
In ogni caso, già quand'ero là, mi ripeto che ci sarei tornata, puoi star certo che la prox volta cercherò i dettagli.
Anche se mi piacerebbe, non andrò mai durante l'Elvis week.......... non sopporto le masse di gente e credo che non sopporterei nemmeno il gran caldo umido che c'è ad agosto! Già a maggio si sentiva la cappa, figurarsi ad agosto..... No, no ... non fa per me!!!