COLLEZIONE
Ciao bilancia79,vedi non e' importante la quantita' di collezione ,ma la qualita',poi ELVIS va sempre amato per anche una sola canzone,io ho iniziato con delle cassette audio comprate al mercato,la prima fu' the sun collection....ero alle prime armi,volevo i pezzi di ELVIS rock'n'roll....e' rimasi deluso delle incisioni della sun records,poi con il tempo conoscendo la storia completa mi resi conto che erano le incisioni degli inizi,e che il sound era cosi' per via dell'epoca....ora le aprezzo completamente,ogni volta che le sento,scopri il primo ELVIS.
Avevo comprato non so' quante cassetteaudio,al mecato,in negozio,poi le regalai ai miei zii,e mi presi i dischi,i miei primi 33 giri,non sapendo della nazionalita' o della discografia base,compravo solo per la copertina una differente dall'altra.....dai dischi sono passato ai cd,alle riviste dei giornali,alle vhs,ai video-cd,e ai dvd....un po' per volta,come si fa' su molte cose,bisogna aver pazienza,conoscere fino in fine una cosa per apprezzarla del tutto.....Io a volte vorrei subito tutto........ma e' solamente quando veramente m'interessa una cosa....e molte volte sbaglio.
Bene per il momento e' tutto.....alla prossima.CIAO I LOVE ELVIS PRESLEY.
|