Visualizza messaggio singolo
  #32  
Vecchio 20-06-2006, 00:00
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ciao Spyno,
partendo dal presupposto che stiamo ragionando ai limiti della fantascienza, quindi stiamo solo ipotizzando sull'impossibile perchè Elvis è morto quel 16 Agosto 1977, sappiamo benissimo che esistono i modi per dare alle persone delle nuove identità, una nuova vita, etc...etc...
A parte questo, non penso che se Elvis si fosse trovato alle strette per un qualsiasi motivo (per esempio motivi di salute...del tipo: o fai così o ci lasci la pelle sul serio!) la sua più grande preoccupazione fosse quella di vivere senza i suoi amici, ma piuttosto quella, appunto, di salvare se stesso.
Per quanto riguarda i fans....beh, vale il discorso appena fatto: davanti al fatto di salvarsi la pelle, non c'è fans che tenga!! Elvis non era un santo votato alla morte per gli altri, giustamente, e non era tenuto a stare sul palco e morire per nessuno!
Come fans ti dico che, sempre ragionando per assurdo, se veramente avesse messo in scena la sua morte per salvarsi la vita, vorrei avere l'occasione un giorno di stringergli la mano e dirgli "HAI FATTO BENE!!" e non mi sentirei assolutamente presa in giro da lui per ciò che ha fatto.
Per quanto riguarda invece il discorso della sedia a rotelle, di come fare a vivere da solo dentro Graceland, etc...le ipotesi possono essere le più svariate, sempre ragionando nel modo più fantasioso possibile.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando