Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 17-01-2010, 22:52
Magnante Magnante Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: Zurigo
Messaggi: 27
Geicn 55 Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!

Allora Albano ha una voce, con timbrica diversa, molto diversa e personalizzata essendo che è la sua voce naturale e non studiata a tavolino...e dal vivo vi dico che è strabigliante quello che si sente lo sentito molte volte, ... ELVIS aveva un Intonazione sia verso la voce tenorile che quella da Baritono quindi musicalmente parlando abbracciava oltre due Ottave di suoni quindi pochi riescono in questo e chi lo fa.....è con una voce studiata e Classica..operistica...............Poi ad Elvis riusciva tutto naturale non ricordo che LUI abbia mai studiato canto sul serio.......Quindi fare certi paragoni penso sia un tantino fuori luogo......l`unico che potè mai avvicinarsi ad Elvis vocalmente era Freddy Mercury....ma anche questo è un paragone al limite.........giusto per rendere l^idea...........

P.S. Sono un utente da tempo ma mi sono dovuto nuovamente iscrivermi per problemi di accesso.......
Ciao Lisa grazie dei DVD....li ho visti tutti bellissimi!!!! mi sono fatto una scorpacciata di Film di ELVIS il GRANDE!!!

Magnante (Giòprovato)
Rispondi Citando