Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 08-07-2008, 14:41
alv-------- alv-------- Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Locazione: Ticino
Messaggi: 110
Predefinito Re: perchè Elvis quando viene ricordato il 16 agosto...in italia...

concordo pienamente con Lisa!

Quote:
Maile Visualizza Messaggio
Per di piu', se anche voi avete notato, spesso e volentieri anche per la commemorazione della morte, si ostinano a immortalare impersonator che si agitano davanti alla telecamera o accennano qualche strofa delle sue canzoni!Alla fine, piu' che una commemorazione, sembra una riunione per fanatici, rendendo il tutto (agli occhi di coloro che non sanno nulla o quasi di Elvis ) il solito fenomeno da barraccone!
Purtroppo personalmente non ho ancora visto su un tg un servizio degno di essere chiamato tale, in cui si ricorda Elvis come PERSONA e non solo come un cantante scomparso anni fa. Le uniche immagini decenti sono quelle relative alla veglia dei fan davanti a Graceland che pero', come al solito, durano la frazione di un secondo!
concordo anche con te Maile, questo l'ho notato anche io e credo che sia sempre piu frequente.
cosi facendo contribuiscono sempre di piu a dare un' immagine sbagliata di ELVIS.

spero (perché ci rimane solo da sperare) che quest'anno accada un MIRACOLO che faccia parlare un po' di piu di lui.


Rispondi Citando