Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 08-07-2008, 22:05
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: perchè Elvis quando viene ricordato il 16 agosto...in italia...

Anch'io per il suo Anniversario non ho mai visto granchè.
Però, nel 2005, per il 50esimo del Rock and Roll, su Sky esattamente DISCOVERY CHANNEL ha mezzanotte ha trasmetto un documentario su tutta la vita di ElVIS, da quando è nato....la sua vita passo per passo, compresi spezzoni di film,fino ad arrivare a Las Vegas. Poi racconta dopo la sua morte come hanno progettato per aprire Graceland al pubblico. E' durato tre ore. Il commentatore ha parlato molto bene di Elvis. Io l'ho registrato...però la prima parte è un po' rovinata, (fra pubblicità e qualche tremolìo) perchè ho acceso e poi sono andata a dormire, ma da quando iniziano a parlare di Graceland è venuta perfetta e dura più di un'ora!
E'molto particolareggiato, fanno vedere tutti i magazzini dove tenevano le cose di Elvis, tutta la casa e i dintorni! E poi in finale la settimana di agosto con la veglia al lume di candela! Intervistano alcuni fans e tutti coloro che lavorano a Graceland che sono ormai più di 500!!!...è veramente emozionante come documentario!
Però come avete già detto voi in Italia, e come ho già detto anch'io che ho vissuto negli anni 60 di Elvis erano popolari solo le sue canzoni..... ma di lui non si vedeva mai nessun filmato!
Noi continuiamo a far sentire la nostra VOCE!!!!!!
Rispondi Citando