Discussione: funerale Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 02-03-2009, 19:47
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: funerale Elvis

mi dispiace giocanna io in quello specchio vedo solo un operatore nulla di più...se fosse Elvis sarei la persona piu felice al mondo perche non l'ho mai vissuto sono nato 11 anni dopo la sua scomparsa...ho smesso di cercare storie e avvistamenti il giorno che mi sono chiesto...ma Elvis avrebbe mai potuto dare questo dolore alla figlia???farle vivere il trauma della morte del tanto amato padre e sparire cosi???tutto insieme???io credo di no.
E non so quanto sia vera la storia che lui era implicato in un processo contro la mafia, in cui avrebbe dovuto fare il testmone qualche giorno dopo la sua morte, secondo qualcuno quella testimonianza c'è stata...io credo che Elvis ci abbiamo reso tutti orfani della sua presenza fisica si, credo che ci abbia reso tutti orfani di propababili nuove opere d'arte o di duetti inediti , credo che la sua risata ormai risounerà solo nel ricordo e nei video in rete credo che i grandi film di oggi sarebbero stati sicuramente piu belli se ci fosse stato lui, credo che davanti al cancello del paradiso ci fosse lui ad aspettare marlon brando (questo canta robbie williams nella sua canzone dedicata al re)
e credo che se veramente ha inscenato la sua morte è un motivo in piu per non cercarlo
(credo che ci voglia un Dio e anche un bar diceva ligabue)
Rispondi Citando