Discussione: Ci avete mai pensato?
Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 11-10-2007, 15:21
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Ci avete mai pensato?

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Gabby, tranquilla! Per gli americani Graceland è il museo di un grande patriota americano(importantissimo per loro) che era anche un ragazzo povero che ha realizzato il sogno americano come pochi altri. Sai, quello è un paese in cui nessun museo ha più di 150 anni (museo di cose americane, intendo). Graceland è splendida in confronto a tante cose molto più misere che gli americani considerano testimonianze della loro cultura da visitare. Non smetteranno per i prossimi 2000 anni ad andarci e venerare ELVIS.

E poi, il fascino di ELVIS è immortalato per sempre nei suoi film e video. Ci saranno molte generazioni che se ne innamorano come noi. Alcuni già da piccoli e altri, come me, molto più tardi.
Si, in effetti credo sia così, anche perchè molte delle persone che mi prendono in giro su Elvis, pensano che sia superatissimo, tipo "Ma dai è morto 30 anni fa" e quando ho chiesto loro di visitare questo sito, non se lo aspettavano che a distanza di tutti questi anni ci fossero così tanti fan italiani che lo amano ancora
Rispondi Citando