Discussione: Il testamento
Visualizza messaggio singolo
  #23  
Vecchio 30-09-2008, 17:45
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Carmen, tu pensi quindi che Ginger fosse interessata davvero ad Elvis come persona?
Io purtroppo nutro seri dubbi, sapendo anche che le fila erano manovrate dalla madre della ragazza.
Secondo me non ha fatto tanto caso al testamento, anche perchč non essendo sposati non poteva pretendere qualcosa, ma puntava ad un eventuale matrimonio, che le avrebbe dato una vita agiata.
Che dici?

LISA
Ecco io credo che al momento del testamento Elvis ha voluto mettere alla prova Ginger..... per vedere le sue mosse....ma Lui non ha fatto i conti con la regėa della madre della ragazza che l'ha istruita bene di pazientare e non aver fretta a mollarlo....(visto che aveva smania di divertimenti anche senza Elvis......e io non la giustifico come ha fatto lui: perchč č giovane e ha bisogno di uscire a divertirsi ! assolutamente no! )......quindi nel frattempo sfruttarlo per benino..... poi magari ....pių avanti lui si sarebbe legato di pių a lei e le avrebbe proposto di sposarlo .....e di seguito avrebbe modificato il testamento .
No Lisa! Ginger non nč era innamorata ....non l'ha mollato subito per sua madre....altrimenti l'avrebbe fatto il giorno stesso del testamento.
Rispondi Citando