Discussione: Testamento
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 30-08-2008, 22:24
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Testamento

Io ho letto con attenzione il Testamento postato sul Sito. La prima cosa che mi è balzata agli occhi è la designazione del Fiduciario, ovvero suo padre Vernon. In secondo luogo che sia stato fatto proprio nel marzo del 1977. Terzo che uno dei testimoni firmatari fosse Ginger e l'altro Charlie. Quarto aspetto è che legalmente ha sistemato tutto affinchè fosse sicuramente tutelata Lisa Marie unitamente alla nonna. Non so se questo sia l'unico testamento che Elvis abbia fatto, o se sia semplicemente l'ultimo in ordine di tempo e pertanto l'unico valido ai fini successori ma è chiaramente molto dettagliato e preciso, non lascia niente al caso. Leggendolo la prima volta ho provato la netta sensazione (ovvio suffragata dal nulla) che Elvis... sapesse o per lo meno sospettasse di andarsene prima del padre e della nonna. Considerando soprattutto che lui aveva solo 42 anni eppure aveva disposto come Fiduciario ed Esecutore suo padre, che pure non stava bene tanto che è mancato solo due anni dopo. Ripeto è solo una mia sensazione. Quel che è certo è che non mi pare abbia lasciato niente al caso ma abbia decisamente cercato di disporre con molta precisione dei suoi beni in asse ereditario, in particolare nella tutela di Lisa.
Rispondi Citando