Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 29-06-2009, 22:16
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Si sono stata troppo dura pure io..con MJ..e anche a me ha preso male la sua morte cosi ...e penso pure ad Elvis..ma si ero presa dalla rabbia di questo tipo Manager si dice lui che dice str...

Che guarda caso come in Elvis scrivono e parlano.....mmmm che bravo pure lui...come tutti quelli che hanno lavorato per un personaggio, come il maggiordomo di Diana ...e quelli che ci marciano con cose del genere


Mi piacevano alcune canzoni di MJ ma non e' per lui ma con la gente che parla..in fondo solo perche ' magari sono stati buttati fuori...e con i giornalisti ne dicono di cavolate per rempire le testate e dire bugie..e il potere dei soldi e' infinito...

Si e' anche un po' rovinato da solo con chirurgie varie ..si e' rovinato la carriera ed ora pensandoci bene bisogna anche pensare alle epoche in cui hanno vissuto e a quello che avevano dentro..

Ma paragonarlo ad Elvis no..sono carriere e situazioni simili ma alquanto diverse...tutte e due hanno dato al mondo un simbolo, un epoca un modo di vivere la musica..
Rispondi Citando