Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 02-06-2010, 11:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
GeA109 I fedeli musicisti di Elvis

Traggo spunto dalla news riguardante la salute di Myrna Smith, per farvi una domanda.
Che ci piaccia o no i fedeli e storici musicisti di Elvis, stanno invecchiando e gli acciacchi si fanno sentire
In particolare laTCB band, le Sweet Inspirations e gli Imperials da anni girano l'Europa e ci fanno godere della musica di Elvis e di concerti live, contuniando a creare per noi quell'atmosfera esaltante che erano i concerti del nostro Elvis.
Personalmente ho potuto rabbrividire a 5 concerti dell'Elvis cast e l'ultimo Elvis The Concert Tour 2010.

Non sempre c'erano tutti i musicisti: alle volte era assente Ronnie Tutt, alle volte Joe Guercio e all'Elvis The Concert mancava Jerry Scheff.

Ora stanno programmando un Elvis The Concert Tour 2011, previsto tra un anno e mezzo.
Alla luce del fatto che anche Myrna Smith è ammalata ed è possibile che lasci il gruppo e per quanto mi riguarda senza i musicisti originali, un Elvis The Concert perde di interesse

Io amo i loro concerti perchè sul quel palco portano la sua vitalità, la sua adrenalina e il suo spirito e coinvolgono il pubblico a 360°

Anche che rimanga uno solo di loro e cambino tutti gli altri, non credo possibile di poter rivivere le stesse emozioni

Cosa ne pensate???
Rispondi Citando