Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 02-06-2010, 12:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: I fedeli musicisti di Elvis

Hurt, abbiamo fatto lo stesso pensiero...

Quando, qualche giorno fa, è arrivata la notizia del tour per il 2011, sapendo che Jerry Scheff già ha rinunciato a quello europeo e sapendo le condizioni di Myrna Smith e quelle di Ronnie Tutt, mi sono chiesta anche io come andrà a finire, chi ci sarà sul palco al loro posto...

Da una parte, guardando la questione dal lato emotivo, ti dico che un "Elvis Presley In Concert" senza la TCB Band o le Sweet, etc... non sarebbe la stessa cosa. Già solo il fatto di sapere che non ci saranno alcuni componenti, penso che inciderà sull'entusiasmo dei fans che decideranno di partecipare..anche se i sostituti dovessero essere all'altezza della situazione. E' una questione psicologica, emotiva, come detto prima.

Dall'altra parte, qualora dovessero davvero esserci queste sostituzioni, non è detto che i musicisti/coristi che prenderanno il posto degli originali, non possano essere in grado di regalare un magnifico concerto.

Forse alla fine i fans potrebbero arrivare al compromesso di scegliere come cosa più importante il fatto che ci sia Elvis sul megaschermo, concentrandosi su quello e accettando razionalmente che, purtroppo, gli anni passano per tutti...

Tra l'altro, per forza di cose, se si vorrà continuare a divulgare la musica di Elvis anche con questo tipo di spettacoli (la EPE anno dopo anno ci dice che è l'ultimo tour, ma poi non se ne vede mai la fine! ) prima o poi si dovrà accettare di vedere altri musicisti sul palco. C'è poco da fare...Nessuno è eterno.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando