Discussione: Proposta Fanfiction
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 26-04-2011, 17:43
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Proposta Fanfiction

Ciao FILLY!

Premesso che sono perfettamente concorde con Lisa e Paradise per il messaggio positivo che hanno cercato di trasmetterti, mi permetto di aggiungere che secondo me sarebbe un peccato se tu smettessi di scrivere e di pubblicare sul forum le tue fanfictions. Secondo me, sono utilissime, perchè rappresentano un modo in cui evidentemente riesci a comunicare cose che hai dentro e che diversamente non avresti il coraggio di esternare. E nel momento in cui le tiri fuori ne acquisti consapevolezza, puoi rifletterci su e, se necessario, puoi provare a modificarle. Anche con il nostro aiuto, perchè no. Il confronto è sempre una cosa buona, aiuta a crescere e maturare. Arricchisce infinitamente. Come ti scrivevo nel messaggio di questa mattina (spero tu l'abbia letto) io ho visto anche cose molto positive nel tuo racconto. In mezzo a troppa tristezza e a troppo affanno, ma ci sono. Ho percepito un'anima che ha tanto da dare, e che, anche se con un penoso travaglio, sta per dare alla luce un universo meraviglioso. Quel bambino nel grembo della Filly del racconto simboleggia proprio questo. Ci hai mai pensato? Sei tu che stai per sbocciare.
Niente succede per caso. Probabilmente trasformare il dolore in gioia nella storia di Elvis ti aiuterà a capire e a trasformare anche molte cose in te stessa. E porterà un pò più di luce davanti ai tuoi occhi (permettimi di usare questa espressione. Lo faccio con il massimo rispetto, credimi!). Continua a scrivere, te lo consiglio come educatrice, come madre, come amica. Se poi viene fuori qualcosa di troppo penoso, di troppo buio, di troppo triste, bè vuol dire che insieme cerceremo di trasformarlo in qualcosa di luminoso, gioioso e sereno sia per Elvis che per te. E' un segno del destino che tu ti sia iscritta al forum proprio ora (i tempi sono gravidi!!!!) e probabilmente questo è il motivo per cui Elvis è entrato nella tua vita.
In bocca al lupo per ogni cosa e...... aspettiamo ancora tuoi scritti!!!!!


Riguardo il racconto "Sempre Insieme", tenendo presente le giuste puntualizzazioni di Lisa, si può fare così. Per trasformarlo in qualcosa che sia anch'essa a pieno favore di Elvis, come tutto sommato credo fosse nelle tue intenzioni originarie, ciascuno di noi può prendere spunto da ciò che accade nella storia per puntualizzare e per chiarire ciò che va puntualizzato e chiarito. A vantaggio di tutti coloro che non sanno tante cose o che sono stati fuorviati da anni e anni di informazione distorta. Insomma, io la vedo comunque come un 'occasione per perorare la causa di Elvis. Con successo. Ancora una volta. Non trovate anche voi?

Un abbraccio a tutti voi e grazie ancora, non lo dirò mai abbastanza, per la vostra staordinaria amicizia

Rispondi Citando