Discussione: grazie a questo forum
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 15-05-2007, 17:46
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: grazie a questo forum

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Salve. Io sono registrato da pochi giorni in questo forum e volevo fare un commento senza apparire scontato, patetico o ruffiano. Premetto solo che non ho potuto mai seguire Elvis dal vivo perchè quando, ahimè, il re è morto (?) io avevo solo 8 anni. La prima canzone che ho ascoltato di Elvis (come si dice, il primo amore non si scorda mai) è Little Sister. Quando io andavo a scuola, tutti mi dicevano che ero all'antica e scemate varie perché ascoltavo le canzoni di Elvis, ma io rispondevo sempre: "Quello che ascoltate voi tra pochi mesi non ci sarà più, mentre Elvis è immortale. Ebbene, penso che i fatti mi diano ragione. Il dispiacere mio e di tutti i fans è che Elvis non ci sia più come persona, ma in questo forum eccezionale lui vive, ricordato alla grande da tutti voi e da questo grande sito.
Perciò grazie a Elvis e a grazieelvis.

Beh, innanzitutto, ciao coetaneo, dato che anch'io avevo 8 anni quando il re è morto. E poi, non potevi capitare in un posto migliore! QUI SIAMO DAVVERO UNA GRANDE FAMIGLIA! Guarda solo la pazienza che hanno nei miei confronti! Io per quanto riguarda il PC capisco la metà di uno che non capisce niente, anche se lo uso quotidinamente in ufficio eppure tutti mi aiutano ed hanno una gran pazienza qui! Insomma....STAY TOGETHER WITH US, OK?CON NOI ELVIS VIVE!!! Vero raga?
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando